Le medie che ansia!

Scritto da Cecilia (Roma)

ROMA – Tutti i bambini delle elementari devono andare alle medie prima o poi!
E che fatica lasciare le tue maestre, i tuoi compagni, la tua scuola…
Certo c’è sempre qualcosa di bello, ma… le prof… i compiti.
“No così proprio non ce la faccio!” dice ogni bambino all’idea.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto