Australia, playstation di nuovo in funzione!

Scritto da Matteo  (Australia)

Il Network di Sony PlayStation è finalmente in funzione dopo che gli Hackers hanno attaccato  il sistema di sicurezza. Questo crimine è considerato il cyber-crimine più grande nella storia del mondo.
Dicono che potevano prendere 3.61% di tutte le informazioni nei miliardi di PlayStation in giro il mondo.
Sony ha perso tantissimi soldi provando a risolvere il problema. Sony pensa che le persone non abbiano più fiducia e ora vuole essere davvero sicura che non potrà  più succedere di nuovo.
Tutti i clienti sono arrabbiati e dicono che ancora non funziona ma Sony dice che funzionerà in un po’ di giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto