Ve lo avevamo già raccontato qui perché ci era piaciuto il suo guardare le cose da un altro punto di vista! Diego Cusano (lo vedete mentre bacia il suo cane!!! seguitelo su Instagram @diego_cusano è sicuramente ispirazionale!! e questo è il suo sito) è un artista che fa le capriole con i pensieri e con le parole!
Giornata del Bacio con l’artista Cusano
Così oggi che è la Giornata Mondiale del Bacio la vogliamo celebrare con i suoi stupendi scatti. Riconoscete il Bacio di Klimt? E Il Bacio di Hayez?
Voi quale preferite? Cusano poi ha scritto «Baci è l’anagramma di ABCì», come dire comincia tutto da lì… Ancora non possiamo distribuire troppi baci in giro ma guardare questi mette sicuramente di buon umore!
Ho iniziato a guardare le cose da un differente punto di vista, e da questo nuovo approccio ho iniziato a creare illustrazioni che, da allora, pubblico giornalmente sui social networks: gli oggetti cambiano la loro funzione nativa e attraverso il disegno, in una nuova, diversa, inaspettata funzione. Cerco sempre di re-invetarmi.
Vorrei regalare sorrisi quando le persone osservano le mie illustrazioni.Diego Cusano







