A scuola è più bello col Pedibus

Scritto da Federico S.

Quando si esce da scuola tanti vanno in macchina per brevi tragitti, altri vanno in bicicletta e a piedi.

Bella idea andare a piedi, sarebbe meglio andare insieme, così si parla e ci si conosce però bisogna restare uniti per essere sicuri in strada.

Si potrebbe mettere una corda con dei nodi e restare attaccati ai nodi per essere sicuri, accompagnati da un adulto… questo noi lo abbiamo già inventato, è il PEDIBUS, un’idea originale per conoscersi.

Io ho detto la mia… giudicate voi!
Ah… ancora una cosa: le cartelle pesano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto