Mangia a sbafo per 422 volte: arrestato

ristoranteLONDRA – Per ben 422 volte aveva mangiato al ristorante, dileguandosi prima del dolce senza pagare il conto. Ora per l’Arsenio Lupin della forchetta (come è già stato soprannominato in Inghilterra) ci saranno da gustare 84 giorni di pasti gratis ma dietro le sbarre. E’ stato infatti arrestato pochi giorni fa a Blackpool dopo aver consumato un pasto da 52 sterline, annaffiato da vini e cognac in un ristorante italiano.
Anche questa volta aveva adottato la tecnica che aveva messo in atto per ben 422 volte: avvertiva i carabinieri che sarebbe uscito a fumare, lasciando sul tavolo il piatto del dolce come “alibi”. Aveva già “colpito” a Cambridge, Doncaster, Londra, Milton Keynes e Newcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.